È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

La Corte
A Virtual Place For Friends
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

REGOLAMENTO CINEFORUM

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2017 13:04
OFFLINE
Post: 894
Età: 41
Sesso: Maschile
03/01/2017 13:03

Yuri » dom gen 30, 2011 3:46 pm

Visto che la “Stagione2011” non è ancora iniziata propongo però che venga ridiscusso il regolamento interno

REGOLAMENTO attualmente in vigore:

Ogni partecipante a diritto di proporre 1 film che non ha mai visto, più qualora avesse partecipato a più del 60% delle proiezioni della stagione 2008\2009 un secondo film che in questo caso può essere già stato visto dal proponitore.
E’ stata accettata a maggioranza la possibilità di portare un 3° film bonus che verrà visto qualora ci fosse l’impossibilità di vederene un altro dei proposti.
Ricordo che i film proposti dovranno essere di genere diversi, che i film fortemente demenziali sono esclusi, ma che (novità di questa stagione) i film horror sono accettati!
Invito tutti i partecipanti, qualora fosse il proprio, a portare il film in programmazione per la volta successiva rispetto alla visione settimanale così da poter essere pronti in caso di imprevisti.

e che quindi tutti i partecipanti rivotino sui seguenti punti:

1. Ogni partecipante ha diritto proporre 1 film che non ha mai visto, più qualora avesse partecipato a più del 60% delle proiezioni della stagione precedente un secondo film che in questo caso può essere già stato visto dal proponitore.
2. I film proposti devono essere di genere diverso.
3. I film fortemente demenziali sono esclusi.
4. Le votazioni dei film vanno da 1-5 stelline
5. I film devono essere proposti durante la settimana che intercorre tra la visione del penultimo e dell’ultimo film della stagione precedente.
6. Qualora chi ha proposto il film non fosse presente nella data della proiezione del medesimo e non avesse provveduto a farlo avere per tempo, il film verrà escluso dalla stagione
7. Il sito di riferimento di “La Corte entertainment” è: www.mymovie.it
8. L’attuale regolamento sarà ridiscusso alla fine di ogni stagione.

Non mi viene in mente nulla d’altro, sentitevi liberi di aggiungere punti.

Alcune piccole annotazioni:

Al punto 4: In questo caso si dovrà decidere la scala di voti ( 1-5; 1-7; 1-10; 1-100; 1-14,3 periodico; insomma quella che volete. (io ho citato quello attuale)
Al punto 5: Questo per venire ovviare a situazioni come quella che si è venuta a creare questa volta con Jamp e Monica e per lasciare comunque il tempo necessario di creare l’elenco per la nuova stagione, recuperare trame e locandine, creare griglia di valutazione ecc..ecc.. ho pensato di allargare la proposta ad una settimana
Al punto 6: Per questo sarebbe comodo che ci fosse un film bonus generale (Little miss Sushine) o ancor meglio che si porti anche il film della settimana successiva.
Al punto 7: In questo caso si dovrà decidere il Sito di riferimento (io ho citato quello attuale)

Ci tengo a dire che il regolamento è stato pensato per essere chiaro, completo e rispettato.

Inoltre, visto che è momento di decisioni, vorrei anche proporre di votare se continuare o meno con le rubriche del cineforum.
Non votate con leggerezza, tenete presente che chi ha preso l’impegno di queste rubriche spende il proprio tempo per curarle e per offrire il meglio a tutti i partecipanti:

- ALE CONSIGLIA:
- ASCOLTO DELLA CANZONE:
- ANIME CORnEr:
- BLOG DEL CINEFORUM:

Faccio questa richiesta per aver personalmente notato un dilagante disinteresse in merito ad alcune proposte.
Per concludere aggiungo un ultima richiesta giunta da Mauro (che ringrazio per essersi dedicato a creare un vero e proprio cinema a casa sua) i film dovranno essere portati o in DVD o comunque scaricati in qualità Mkv per meglio godere delle prestazioni dell’ impianto.
OFFLINE
Post: 894
Età: 41
Sesso: Maschile
03/01/2017 13:04

Ale Cr » lun gen 31, 2011 12:05 am

Ale consiglia... lo sopprimerei.
Innanzi tutto, mi è stato rinfacciato (non faccio nomi): "Nessuno ti ha chiesto nulla quindi fatti tuoi" quando facendo una battuta dissi "Inizierà a farvi pagare"... la cosa mi ha davvero ferita, sopratutto per il tono usato, quindi colgo l'occasione per eliminare la rubrica culinaria.
Il secondo problema, ovviamente personalissimo, visto che "nessuno mi ha mai chiesto nulla": i costi, leggeri per un dolcetto ogni tanto, ma pensanti se la cosa diventa fissa come l'anno scorso (il problema nasce quest'anno sopratutto perchè come lavoro faccio ripetizioni... se trovo un lavoro più remunerativo, torno a cucinare più che volentieri!).
Infine, legato alla questione lavoro: lavoro quasi tutti i martedì e finisco solitamente tardi (verso le 1830), ergo è diventato problematico realizzare qualcosa.

Se invece qualcuno fosse interessato, sono disponibile a pubblicare ttutte le ricette realizzate finora.
Fatemi sapere.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com