00 25/09/2016 11:32
YURI:

Karaman

Il giovane Ken Darrin operaio di una ditta dolciaria venne sfidato dai suoi colleghi a mangiare la gelatina ritrovata sotto al termosifone della sala mensa, lui accettò l’impresa e da quel momento la sua vita cambiò… e nacque KEN KARAMAN

I°Livello
Anatomia mutata: gli organi interni di Karaman sono in costante movimento in una sostanza gelatinosa, ciò non permette ai suoi nemici di effettuare colpi mirati

Sudore viscido: il sudore di Karaman è viscido e gli permette di scivolare e divincolarsi più facilmente.

II° Livello
Corpo gelatinoso: il corpo di Karaman può iventare gelatinoso ( ma non cambiare forma) e assorbire quindi buona parte dei danni.

Rigenerazione: la particolare struttura corporea permette al Supereroe di fermare le piccole emorragie e le ferite di lieve intensità

III Livello
Produzione Caramello: Karamel può produrre caramello dalle mani e da ogni parte del suo corpo, tale sostanza è scivolosa, zuccherina e applica una discreta resilienza.

Corpo gelatinoso II: Karaman può cambiare forma, sciogliersi per passare sotto a porte, colarsi attraverso tubi o crepe nel muro.

IV Livello

Corpo gelatinoso III: Karaman può produrre pseudopodi, muoversi sulle pareti, inglobare nemici (nota all’interno di Karamannon si può respirare) aumenta la sua velocità pattinando sulla gelatina.

Rigenerazione II : la particolare struttura corporea permette al Supereroe di rigenerare il suo corpo e spostare le ferite o gli organi interni da un punto all’altro volontariamente.



Karaman predilige gli ambienti freschi 4°, una volta colpito da un getto di fiamme ha sviluppato una crosticina dura e dorata su tutto il corpo e inspiegabilmente si è messo a parlare Catalano.