Eroi, eroi, eroi... del mondo grandi Eroi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:21
YURI:

Ho pensato di mettere in questo topic alcune idee, alcuni spunti per la creazione di qualche super eroe
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:22
YURI:

Il costruttore di Bambole.

L’idea è quella di un personaggio all’inizio è in grado di dar vita alle bambole di argilla che costruisce tra potere e artigianato che arriverà poi a far sorgere golem giganti dei più vari materiali, forme e dimensioni.

ESEMPI DI CARATTERISTICHE ESP (Avanzamenti a scelta)

1. Grandezza:
livello 1 max 100kg
Livello 2 max 250 kg….
….
2. Materiali:
Livello 1 Un materiale (es. terra)
Livello 2 Due materiali (es. terra – metalli)
Livello 3 Cinque materiali (es. Terra-metalli- Acqua-Fuoco –Vetro….)
….
3. Distanza:
Livello 1 controlla il golem a 50 metri
Livello 2 contra il Golem a 150 metri
….
4. Numero:
Livello 1 controlla 1 solo golem (rispettando il limite grandezza)
Livello 2 controlla 1-10 golem (rispettando il limite grandezza)
Livello 3 controlla fino a 50 golem (rispettando il limite grandezza)




Con l’avanzare dei livelli inoltre il “Costruttore di Bambole” ha degli avanzamenti standar

1 livello: deve costruire fisicamente le bambole prima di usarle
2 livello: modella le bambole con il potere della mente; condivide la vista con il Golem
3 livello: condivide tutte le percezioni con il golem.
4 livello: capacità straordinarie del Golem ( tipo il golem esplode in frammenti di pietra e ritorna insieme)
…..
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:24
SIRO:

Non ho ben capito per che gioco è, comunque mi sembra divertente quindi invento un super eroe

Teleman

Teleman sfrutta il potere delle onde per manipolare le televisioni

Livello 1:

Comanda tutte le televisioni nel raggio di 100 metri ( tranne quelle via cavo)

Livello 2:
Teleman grazie a una telecamera orbitante puó trasmettere in ogni televisione nel raggio di azione.
Raggio di azione aumentato.

Livello 3:

Teleman puó teletrasportarsi da una televisione all' altra nel raggio
Puó spostare e scagliare televisioni di QUALSIASI dimensione.
Raggio di azione aumentato.

Livello 4:
Teleman puó teletrasportarsi in ogni luogo inquadrato da una telecamera e trasmesso via tv. Per esempio se l' elicottero della polizia inquadra la macchina di un fuggitivo, Teleman si puó teletrasportare sul tetto della macchina. Se riescono a riprendere l' interno, si puó trasportare all' interno. Sì, si puó teletrasportare anche sulla luna. Magari sarà un problema tornare indietro...
Raggio di azione aumentato.

Livello 5:

Teleman estende il proprio raggio di azione a tutte le televisioni del mondo. Volendo le puó distruggere tutte.


Nota: teleman puó anche comandare le radio, ma non puó teletrasportarsi attraverso di esse ( ha bisogno di uno schermo)

Teleman ha un costume speciale tipo alluminio che amplifica le proprie capacità innate. Teleman NON ha la testa a forma di televisore, ma puó avere un piccolo televisore montato sul petto. Grazie a questo per esempio puó infilare un braccio e recuperare dell' equipaggiamento nel suo nascondiglio segreto. (ovviamente grazie a una telecamera che lo inquadra).


Teleman una volta è stato intrappolato in un oscilloscopio modificato per ricevere il segnale tv, ma è riuscito a fuggire dopo qualche tempo.

Teleman è compatibile col digitale terrestre e la parabola, è puó decriptare tutti i canali a pagamento.
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:25
YURI:

Pensavo al Teleman, ha un potere rischiosissimo, infatti potrebbe entrare in una tv che trasmette un cinegiornale d'epoca e quindi rimanere incastrato nel passato, o addirittura finire in un posto che non c'è più ( le torri gemelle) o di pura fantasia ( la Nabucodonosor di Matrix) e rimanere incastrato in una realtà parallela.
Poi ho un altro dubbio dovesse entrare in Gozzilla per esempio, dovrebbe combattere contro il lucertolone?


"Siro":


Livello 5:
Teleman estende il proprio raggio di azione a tutte le televisioni del mondo. Volendo le puó distruggere tutte.



Mitico il pulsante dell'autodistruzione!!!
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:26
STE:

Beh.. vedo che pochi hanno scritto qui ma dato che mi è stato caldamente consigliato di buttare giù una bozza per le prossime giocate.. ecco l'idea del mio super hero (palesemente copiato da X-men)

DARWIN

L'abilità è semplice ma articolata e regala spunti per cui spremersi le meningi: mutazione reattiva.

Visto che a livello teorico è praticamente invincibile :P pensavo di 'limitare' le sue mutazioni a grossi compartimenti in base al livello.
-Regno animale: Darwin può rispondere a livello evolutivo applicando in tutto o in una parte del suo corpo l'adattamento migliore e consono per quella determinata situazione, attraverso gli organi animali (vedi: branchie, chitina, ali etc) ma anche a specializzazioni di comportamento (mimetismo, parassitismo, cannibalismo etc)
-Vegetale/funghi: Gli adattamenti si estendono alle metodologie di sopravvivenza delle piante (autotrofia, accumulo sostanze nocive, spore, radici etc)
-Minerale: L'adattamento diviene anche 'impiego' delle proprietà minerali (durezza estrema, resistenza temperature eccessive, decadimento radiattivo)
-Energia: La possibilità di convertire il proprio corpo in forme energetiche (calore, differenza di potenziale, luce etc)

Ripeto, questo tipo di 'mutazione' permette al personaggio di fare un pò tutto, probabilmente troppo. Per cui mi rimetto alla decisione del master :)

Nota: ho spulciato i poteri dell'originale Darwin (xmen) e rientrano cose tipo: rigenerazione, ricostruzione totale dell'organismo ripartendo da un frammento del suo corpo (nel caso, da un singolo neurone), risucchiare raggi gamma (contro hulk, per sfiancarlo), teletrasporto. Personalmente, un pò esagerato :)
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:27
SIRO:

"Yuri":

Pensavo al Teleman, ha un potere rischiosissimo, infatti potrebbe entrare in una tv che trasmette un cinegiornale d'epoca e quindi rimanere incastrato nel passato, o addirittura finire in un posto che non c'è più ( le torri gemelle) o di pura fantasia ( la Nabucodonosor di Matrix) e rimanere incastrato in una realtà parallela.
Poi ho un altro dubbio dovesse entrare in Gozzilla per esempio, dovrebbe combattere contro il lucertolone?


"Siro":


Livello 5:
Teleman estende il proprio raggio di azione a tutte le televisioni del mondo. Volendo le puó distruggere tutte.



Mitico il pulsante dell'autodistruzione!!!



No non funziona perchè Teleman non puó manipolare la fantasia o la realtá, quindi non puó entrare nel film! Sii realistico diamine! Puó teletrasportarsi perchè la telecamera che riprende in quel momento ( o al massimo in differita di pochi istanti) assorbe le onde e le trasmette, creando così un ponte utilizzabile da Teleman. Per capirci è un pó come se io, tramite internet mi connetto al tuo computer e sposto un file dal mio al tuo desktop. Perfettamente plausibile
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:27
SIRO:

"SteB":

Beh.. vedo che pochi hanno scritto qui ma dato che mi è stato caldamente consigliato di buttare giù una bozza per le prossime giocate.. ecco l'idea del mio super hero (palesemente copiato da X-men)

DARWIN

L'abilità è semplice ma articolata e regala spunti per cui spremersi le meningi: mutazione reattiva.

Visto che a livello teorico è praticamente invincibile :P pensavo di 'limitare' le sue mutazioni a grossi compartimenti in base al livello.
-Regno animale: Darwin può rispondere a livello evolutivo applicando in tutto o in una parte del suo corpo l'adattamento migliore e consono per quella determinata situazione, attraverso gli organi animali (vedi: branchie, chitina, ali etc) ma anche a specializzazioni di comportamento (mimetismo, parassitismo, cannibalismo etc)
-Vegetale/funghi: Gli adattamenti si estendono alle metodologie di sopravvivenza delle piante (autotrofia, accumulo sostanze nocive, spore, radici etc)
-Minerale: L'adattamento diviene anche 'impiego' delle proprietà minerali (durezza estrema, resistenza temperature eccessive, decadimento radiattivo)
-Energia: La possibilità di convertire il proprio corpo in forme energetiche (calore, differenza di potenziale, luce etc)

Ripeto, questo tipo di 'mutazione' permette al personaggio di fare un pò tutto, probabilmente troppo. Per cui mi rimetto alla decisione del master :)

Nota: ho spulciato i poteri dell'originale Darwin (xmen) e rientrano cose tipo: rigenerazione, ricostruzione totale dell'organismo ripartendo da un frammento del suo corpo (nel caso, da un singolo neurone), risucchiare raggi gamma (contro hulk, per sfiancarlo), teletrasporto. Personalmente, un pò esagerato :)



Quando ho giocato a super eroi solo per avere una testa che si staccava e un missile centrale ho usato tutti i punti... Anzi poi mi ha pure depotenziato il missile!
Se il master è fabio, ringrazia se il tuo pg riuscirá a trattenere il fiato per 5 minuti

^_____^
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:29
SIRO:

nuovo supereroe: Trickyman

Trickyman lavorava in una fabbrica maneggiando dei materiali in una di quelle specie scatole in cui si infilano le braccia in dei guanti per maneggiare cose... A causa dell' incidente la scatola emise una quantità abominevole di microonde in Pochi secondi. I guanti protessero in parte le braccia di Trickyman, lasciandogli peró delle bruciature, ma non solo. Da quel momento le braccia di Trickyman a causa dei movimenti delle molecole diventarono di uno stato della materia finora sconosciuto, a metà tra il solido e il gassoso. Questo conferì a Trickyman il potere di muovere braccia e mani a una velocità prossima a quella della luce, force addirittura superiore.

Livello 1:
Trickyman muove le mani così velocemente da poter per esempio eseguire numeri con le carte impercettibili a occhio nudo. Oppure puó levare un filo d' erba da un tagliaerba in movimento

Livello 2:

Trickyman puó far passare le braccia attraverso qualsiasi superficie che lasci passare un gas. Per esempio una grata, un tessuto etc...

Livello 3:

Mulinando le braccia Trickyman è in grado di volare come un elicottero

Livello 4:
Mulinando le braccia a velocità supersonica Trickyman è in grado di scatenare uragani e mulinelli.

Livello 5:
Trickyman è in grado di raggiungere l' orgasmo in 2 secondi netti, partendo da uno stato di assoluta calma fisica e psicologica.
(no Jamp, non è la normalità)

Trickyman indossa come costume una camicia di forza per ingannare i nemici incutendo da una dimostrando vulnerabilità psichica e fisica. In realtà potendo far passare le mani attraverso il tessuto puó facilmente liberare le braccia e tirare schiaffoni alla velocità della luce.
Trickyman è attualmente campione mondiale di Morra e di ping pong.
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:31

LUCA:

Nome supereroe: The Voice

The Voice è un cantante dell'opera figlio d'arte e cresciuto ascoltando le canzoni di Frank Sinatra. Una sera in teatro durante un suo spettacolo, mentre dei ceceni intentarono un attacco terroristico, fu così spaventato che dalla sua bocca uscì un urlo di una violenza tale da spezzare all'istante i timpani di coloro che erano rimasti nella sala. I terroristi, disorientati, furono tutti arrestati.

Livello 1:
The Voice è in grado di emettere acuti tali da danneggiare i timpani dei suoi avversari.
The Voice può infrangere vetri e cristalli a breve distanza da lui.
The Voice può emettere ultrasuoni e parlare con i cani.

Livello 2:
The Voice è in grado di spostare oggetti di peso fino a 5 kg con la sua voce
The Voice può infrangere vetri e cristalli fino ad una distanza di 10 metri
The Voice può emettere ultrasuoni e parlare con Pipistrelli e Delfini

Livello 3:
The Voice è in grado di spostare oggetti di peso fino a 15 Kg con la sua voce
The Voice può infrangere vetri e cristalli fino a una distanza di 30 metri
The Voice può emettere dalla sua bocca onde elettromagnetiche tali da creare piccoli campi che infastidiscono piccoli apparecchi tecnologici come telefoni cellulari e computerà

Livello 4:
The Voice è in grado di spostare oggetti fino ad un peso di 40 kg con la sua voce
The Voice può infrangere vetri e cristalli fino ad una distanza di 100 metri
The Voice può emettere dalla sua bocca onde elettromagnetiche tali da creare campi che infastidiscono gruppi di apparecchi tecnologici

Livello 5:
The voice è in grado di spostare oggetti fino ad un peso di 90 kg. Orientando la voce verso il suolo può volare.
The voice può distruggere oggetti orientando la voce verso di essi, di qualunque materiale essi siano fatti, fino ad una distanza di 50 metri.
The voice può interferire nelle comunicazioni radio, cellulare e affini.
The Voice può emettere dalla sua bocca raggi gamma.
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:32
YURI:

Karaman

Il giovane Ken Darrin operaio di una ditta dolciaria venne sfidato dai suoi colleghi a mangiare la gelatina ritrovata sotto al termosifone della sala mensa, lui accettò l’impresa e da quel momento la sua vita cambiò… e nacque KEN KARAMAN

I°Livello
Anatomia mutata: gli organi interni di Karaman sono in costante movimento in una sostanza gelatinosa, ciò non permette ai suoi nemici di effettuare colpi mirati

Sudore viscido: il sudore di Karaman è viscido e gli permette di scivolare e divincolarsi più facilmente.

II° Livello
Corpo gelatinoso: il corpo di Karaman può iventare gelatinoso ( ma non cambiare forma) e assorbire quindi buona parte dei danni.

Rigenerazione: la particolare struttura corporea permette al Supereroe di fermare le piccole emorragie e le ferite di lieve intensità

III Livello
Produzione Caramello: Karamel può produrre caramello dalle mani e da ogni parte del suo corpo, tale sostanza è scivolosa, zuccherina e applica una discreta resilienza.

Corpo gelatinoso II: Karaman può cambiare forma, sciogliersi per passare sotto a porte, colarsi attraverso tubi o crepe nel muro.

IV Livello

Corpo gelatinoso III: Karaman può produrre pseudopodi, muoversi sulle pareti, inglobare nemici (nota all’interno di Karamannon si può respirare) aumenta la sua velocità pattinando sulla gelatina.

Rigenerazione II : la particolare struttura corporea permette al Supereroe di rigenerare il suo corpo e spostare le ferite o gli organi interni da un punto all’altro volontariamente.



Karaman predilige gli ambienti freschi 4°, una volta colpito da un getto di fiamme ha sviluppato una crosticina dura e dorata su tutto il corpo e inspiegabilmente si è messo a parlare Catalano.
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:34
SIRO:

Ahahah giá quando ho letto che si chiamava -man, approvavo. Hai tutta la mia stima
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:35
YURI:

Lucky boy

Il classico sfigato, magrolino occhiali e brufoli, deriso dalle ragazze e menato dai bulli della scuola.
Un giorno come tanti altri mentre stava subendo le vessazioni dei compagni fu costretto a mangiare un piatto di vermi terra e erba… ma in quell’erba si celava un quadrifoglio mistico che una volta ingerito cambiò la sua vita.

I°Livello
Botta di culo minore: inconsciamente LuckyBoy riesce a modificare una situazione che avrebbe fatto danno alla sua persona in caso di danni ad area(esempio il crollo di soffitto ) ma non a discapito di qualcun altro ( non fa danno a nessuno) - 1 volta ad incontro

Intuizione: Lucky boy riesce ad avere inconsciamente delle intuizioni ( es. nel test dimmi che carta ho in mano o in che numero sto facendo dietro la schiena lui indovina sempre)

II° Livello
Botta di culo: inconsciamente riesce a modificare una situazione che avrebbe fatto danno alla sua persona (esempio scivola e schiva una coltellata) ma non a discapito di qualcun altro ( non fa danno a nessuno) - incremento 3 volta ad incontro prima del tiro di dado

Sfiga: volontariamente LuckyBoy riesce a far accadere un evento nefasto ad un avversario che non provoca danni fisici allo stesso ( inceppare un arma; fargli cagare in testa da un piccione….) 1-volta per incontro

Percezione: entrando in una scena del crimine Lucky boy riesce a trovare degli indizi probatori, inoltre riesce a capire quale macchina di videopoker è prossima a scaricare il jackpot.

III Livello

Influenza della sorte(botta di culo): Lucky boy riesce volontariamente a condividere la propria fortuna con le persone entro 4 metri da lui (sceglie retroattivamente se annullare un azione volgendola a proprio favore)
Incremento 5 volte ad incontro.

Fattura: Lucky boy fa si che una persona venga colpita da un evento sfortunato che arrechi danno alla propria persona ( es esplosione della pistola che ha in mano, incidente d’auto…). Incremento 3-volte per incontro

Precognizione:
Lucky boy riesce a sapere in linea generale ciò che sta per accadere ( Esempio: avverrà un omicidio nel nronx)


IV Livello

Modifica del destino: l’eroe può cambiare gli accadimenti in modo sostanziale degli ultimi 5 minuti.

Visione: l’eroe sa ciò che gli succederà entro 5 minuti. Può trovare indizi e in maniera fortuita ad esempio indicando su una mappa, il luogo esatto di ciò che gli interessa come il covo dei nemici.
Inoltre quando gioca a poker si trova sempre in mano una scala reale di cuori, trova sempre l’offerta migliore su Ebay vincendone l’asta e gli sconti più vantaggiosi nei negozi.

(nota: al IV livello inizia a soffrire di depressione perché la vita non gli riserva alcun brivido e sorpresa, si annoia moltissimo.
Una volta ha passato un intero mese a pensare un modo per suicidarsi ma poi guardando nel futuro ha scoperto che tutte le volte si salvava per il rotto della cuffia e quindi ha lasciato perdere.)
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:38
SIRO:

Questo l'ha inventato l'Ale: Iphoneman era un ciccione talmente ciccione che non si è accorto e si è mangiato pure il suo iphone.

Poteri: c'è una app per tutto!

Iphone ha bisogno di essere messo sotto carica almeno una volta al giorno!


Non so perchè, ma a me sto iphoneman mi sa tanto di presa per il culo..
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:39
YURI:

"Siro":


Non so perchè, ma a me sto iphoneman mi sa tanto di presa per il culo...



Dici?
Non avrai poteri Esp anche tu che ti hanno rivelato questa sottile ironia...
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:41
FABIO:

"Siro":

"SteB":

Beh.. vedo che pochi hanno scritto qui ma dato che mi è stato caldamente consigliato di buttare giù una bozza per le prossime giocate.. ecco l'idea del mio super hero (palesemente copiato da X-men)

DARWIN

L'abilità è semplice ma articolata e regala spunti per cui spremersi le meningi: mutazione reattiva.

Visto che a livello teorico è praticamente invincibile :P pensavo di 'limitare' le sue mutazioni a grossi compartimenti in base al livello.
-Regno animale: Darwin può rispondere a livello evolutivo applicando in tutto o in una parte del suo corpo l'adattamento migliore e consono per quella determinata situazione, attraverso gli organi animali (vedi: branchie, chitina, ali etc) ma anche a specializzazioni di comportamento (mimetismo, parassitismo, cannibalismo etc)
-Vegetale/funghi: Gli adattamenti si estendono alle metodologie di sopravvivenza delle piante (autotrofia, accumulo sostanze nocive, spore, radici etc)
-Minerale: L'adattamento diviene anche 'impiego' delle proprietà minerali (durezza estrema, resistenza temperature eccessive, decadimento radiattivo)
-Energia: La possibilità di convertire il proprio corpo in forme energetiche (calore, differenza di potenziale, luce etc)

Ripeto, questo tipo di 'mutazione' permette al personaggio di fare un pò tutto, probabilmente troppo. Per cui mi rimetto alla decisione del master :)

Nota: ho spulciato i poteri dell'originale Darwin (xmen) e rientrano cose tipo: rigenerazione, ricostruzione totale dell'organismo ripartendo da un frammento del suo corpo (nel caso, da un singolo neurone), risucchiare raggi gamma (contro hulk, per sfiancarlo), teletrasporto. Personalmente, un pò esagerato :)



Quando ho giocato a super eroi solo per avere una testa che si staccava e un missile centrale ho usato tutti i punti... Anzi poi mi ha pure depotenziato il missile!
Se il master è fabio, ringrazia se il tuo pg riuscirá a trattenere il fiato per 5 minuti

^_____^




Mii che menagramo.... :D
il tuo pg era praticamente due PG in uno e ti lamenti pure ! :P
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:42
FABIO:

"SteB":

Beh.. vedo che pochi hanno scritto qui ma dato che mi è stato caldamente consigliato di buttare giù una bozza per le prossime giocate.. ecco l'idea del mio super hero (palesemente copiato da X-men)

DARWIN

L'abilità è semplice ma articolata e regala spunti per cui spremersi le meningi: mutazione reattiva.

Visto che a livello teorico è praticamente invincibile :P pensavo di 'limitare' le sue mutazioni a grossi compartimenti in base al livello.
-Regno animale: Darwin può rispondere a livello evolutivo applicando in tutto o in una parte del suo corpo l'adattamento migliore e consono per quella determinata situazione, attraverso gli organi animali (vedi: branchie, chitina, ali etc) ma anche a specializzazioni di comportamento (mimetismo, parassitismo, cannibalismo etc)
-Vegetale/funghi: Gli adattamenti si estendono alle metodologie di sopravvivenza delle piante (autotrofia, accumulo sostanze nocive, spore, radici etc)
-Minerale: L'adattamento diviene anche 'impiego' delle proprietà minerali (durezza estrema, resistenza temperature eccessive, decadimento radiattivo)
-Energia: La possibilità di convertire il proprio corpo in forme energetiche (calore, differenza di potenziale, luce etc)

Ripeto, questo tipo di 'mutazione' permette al personaggio di fare un pò tutto, probabilmente troppo. Per cui mi rimetto alla decisione del master :)

Nota: ho spulciato i poteri dell'originale Darwin (xmen) e rientrano cose tipo: rigenerazione, ricostruzione totale dell'organismo ripartendo da un frammento del suo corpo (nel caso, da un singolo neurone), risucchiare raggi gamma (contro hulk, per sfiancarlo), teletrasporto. Personalmente, un pò esagerato :)




Un personaggio "modesto" insomma... :P

Le strade sono due: partire con un sottoinsieme di poteri oppure partire con dei poteri inaffidabili. Provo a fare un paio di simulazioni e le vediamo stasera.
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:43
STE:

Visto che quei maledetti hanno cercato di sbattere dentro Darwin solo perchè aveva ammazzato a schiaffi una guardai del posto di Genova (armata!) per il bene comune, devo rifare il pg >_>

Pensavo dunque a qualcosa di serio e specializzato nel corpo a corpo:
Base: Individuo con addestramento militare in armi bianche (tanto, wakizashi e katana) e arti marziali a mani nude.
Poteri: Teletrasporto, Invisibilità, Vista infrarossi e sensi acuti (facoltativo)
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:44
DELU:

Hai ucciso un cittadino???
BUUUUUUUUUUUUUUUUU
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:45

YURI:

è finito sotto il bisturi di una equipe scientifica
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:45
STE:

"Frank":

Hai ucciso un cittadino???
BUUUUUUUUUUUUUUUUU



Ha cercato di sparami! XD
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:46
LUCA:


SteB ha scritto:
Poteri: Teletrasporto, Invisibilità, Vista infrarossi e sensi acuti (facoltativo)




Già che c'eri potevi mettere anche "camminare sull'acqua", "resuscitare" e "trasformare l'acqua in vino".
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:46
STE:

L'ultimo sarebbe utile, trasformo l'acqua nel corpo di unità biologiche in vino.. esplode loro il fegato e muoiono
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:47
Ecco un nuovo eroe

Lump Adeena

le origini di Lump Adeena sono sconosciute, ma in qualche modo la sua testa fu rimossa e sostituita da una grossa lampadina.

Livello 1:
Lump Adeena puó accendere e spegnere la lampadina a suo piacimento disorientando ed accecando i nemici.
Egli predilige una tecnica di boxe in cui miscela colpi e abbagli di lampadina, ora sincronizzati, ora fuori tempo oppure stroboscopiche per confondere l'avversario. Una tecnica micidiale specialmente al buio.

Livello 2:
la testa di Lump Adeena puó raggiungere temperature altissime in grado di ustionare gravemente. Questo attacco, mischiato con la tecnica di cui sopra (la lampadina continua a scottare per un periodo anche quando è spenta ovviamente) crea uno stile di combattimento unico in grado di terrorizzare e gettare nello sconforto i nemici.

Livello 3:
Lump Adeena puó svitare la lampadina e sostituirla con delle teste di manichino che si animano e sono indistinguibili da volti umano, rendendo Adeena un maestro del travestimento. I più attenti noteranno che Adeena indossa spesso maglioni a collo alto o sciarpe per nascondere l'attacco della lampadina sul collo, tranne quando combatte sul ring.

Livello 4:
Lump Adeena emette una scarica elettromagnetica che mette fuori uso tutti i dispositivi nel raggio di boh

Livello 5:
La lampadina diventa industruttibile e in grado di raggiungere temperature altissime. Inoltre il vuoto perfetto all'interno della lampadina fa in modo che Adeena riesca a raggiungere la calma assoluta in ogni situazione.

Lump Adeena odia le falene. Le falene amano Lump Adeena.

A Lump Adeena fu più volte offerto un contratto di sponsorizzazione da parte dell'Enel ma Adeena ha sempre rifiutato
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:47
YURI:

Grande Siro!!!
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:48

FABIO:

Ah ha! Bella!
Faccia da cavallo
00domenica 25 settembre 2016 11:48

DELU:

Mitico che ridere!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com