Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

La Corte
A Virtual Place For Friends
 
Sondaggio: Come valutate le sezioni del forum
Risposte
#1
(0%) (0)
#2
(0%) (0)
#3
(0%) (0)
#4
(0%) (0)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 0
Numeri Voti Utenti Registrati: 0
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Stampa | Notifica email    
Autore

Come valutate le sezioni del forum

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2017 11:57
OFFLINE
Post: 894
Età: 41
Sesso: Maschile
02/01/2017 11:54

Ale Cr » lun gen 18, 2010 1:12 am

Ho votato "alleggerire", nel senso che non me ne frega una bega di quante sezioni o topic ci sono... ma è il clima che va decisamente alleggerito... se uno cazzeggia in un post, che cazzeggi... cavolo... mica siamo al lavoro o sotto un regime nazzista (spero)!
Pensavo che il forum fosse un posto dove cazzeggiare come si faceva in Corte... certo, c'era un minimo di struttura, ma è capitato che una sera invece di vedere il film in programma si finisse per cazzeggiare troppo e il film saltasse... è morto qualcuno?! qualcuno è stato censurato o bannato?
No... capita, amen!

Faccio pure presente che l'attaccamento troppo rigido al forum può causare casini o l'esclusione di alcuni... appena aperto il forum vecchio mi sono persa un paio di post e ho saltato delle attività che invece avrei voluto fare al 100%... Amen... non è morto nessuno!

Sezioni, topic ecc... chissenefrega.
A me sembra assurdo che si dettino regole rigide come "Chi vota pro o contro, deve proporre un modello di struttura, altrimenti il voto è nullo!".... io non ho idee di come alleggerire il forum, ma mi sembra poco funzionale e troppo dispersivo... e sopratutto mi da MOLTO fastidio che mi si dica che il mio commento non valga un cazzo solo perchè non so come un forum funzionale sia fatto... non è il mio campo! Pure per la questione "rimpiazzo Corte" (per cineforum e poi per il capodanno) c'è stata gente che ha criticato il mio aver messo a disposizione casa solo il sabato e non la domenica o in altri orari, o per aver messo un tetto massimo di persone agli eventi, senza che tali persone proponessero valide alternative a casa mia... ma mica ci ho fatto su giornate di polimiche... Ognuno ha il diritto di dire quello che vuole e, se si riesce, si va incontro a tutti... se non si riesce, si cercano altre vie pacificamente e senza prendere a pesci in faccia la gente.

Cmq, per non essere bannata o censurata, ecco la mia idea del nuovo Forum: a me piaceva quello vecchio... cazzeggi e confusioni incluse. Riprestiniamolo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com